La gamma di accessori invernali Cellularline si espande con nuovi modelli di Music Cap, Music Muffs e Touchgloves che permettono di utilizzare iPhone e anche gli altri smartphone in tutta comodità anche al freddo. Music Cap è il berretto realizzato in tessuti caldi che integra gli auricolari e anche il tasto per rispondere alle chiamate e regolare il volume. Naturalmente gli auricolari possono essere rimossi per agevolare il lavaggio: è disponibile in nero, blu e camouflage per gli uomini e anche nella versione bianca con bordi grigi per le donne.
Music Muffs sono invece le cuffie paraorecchie che permettono di ascoltare la musica e telefonare nonostante il freddo pungente. L’archetto estensibile permette di regolarle con precisione: integrano microfono e tasti di risposta e controllo del volume. Sono disponibili nelle quattro nuove versioni: nero, grigio, panna e marrone.
Infine segnaliamo i guanti Touchgloves che proteggono le mani dal freddo e allo stesso tempo permettono di utilizzare in completa libertà gli schermi touch di smartphone e tablet, grazie alla trama conduttiva con la quale sono realizzati. Sono disponibili nelle taglie L e XL da uomo in nero e marrone oltre che le taglie S e M per le donne in nero e viola.
I nuovi accessori invernali Cellularline, così come tutti gli altri prodotti e accessori del costruttore italiano sono disponibili a partire da questa pagina.