Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Accedi con Apple disponibile anche su NYT, IFTTT, Medium

Accedi con Apple disponibile anche su NYT, IFTTT, Medium

Pubblicità

Apple aveva fisato la deadline al 30 di aprile, termine adesso prorogato fino al 30 giugno causa coronavirus, ma già molte app hanno deciso di adeguarsi introducendo il pulsante Accedi con Apple. Tra queste anche The New York Times, IFTTT, Medium e altre ancora.

“Sign In with Apple”, ossia il tasto Accedi con Apple, è una nuova soluzione per accedere ai siti web e alle app in modo più semplice, veloce e privato. Anziché usare un account social o compilare un modulo, verificare l’indirizzo email o scegliere una password, è possibile possono usare un esistente ID Apple per l’autenticazione, così da accedere immediatamente in modo sicuro: Apple protegge la privacy degli utenti fornendo agli sviluppatori un ID casuale e univoco.

Accedi con Apple disponibile anche su NYT, IFTTT, Medium

Questo tasto di accesso rapido, spiega Apple nelle sue politiche per la pubblicazione in App Store, dovrà essere presente entro il 30 giugno su tutte le app con pulsanti di login rapido. Alcune società si stanno adattando senza nemmeno attendere il termine imposto da Apple. E così, dunque, che The New York Times, IFTTT, Medium e altre ancora hanno già implementato tale soluzione di accesso rapido.

Ricordiamo che “Accedi con Apple” è stato introdotto per la prima volta in iOS 13 , ed è stata immediatamente apprezzata come alternativa più sicura a servizi di accesso simili, poiché autentica l’utente con Face ID o Touch ID e non invia informazioni personali agli sviluppatori di app e siti Web.

Ad ogni modo, l’aggiornamento nelle nuove app è stato notato da MacRumors, ed un utente del forum ha compilato un elenco di altre app che attualmente supportano il tasto “Accedi con Apple”. Sono davvero tante.

Per le altre informazioni su Sign In With Apple vi riamandiamo a questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità