Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » A breve Honor 7X avrà il suo Face ID

A breve Honor 7X avrà il suo Face ID

Pubblicità

Se c’è un brand Android che è riuscito a farsi strada a suon di prezzi davvero bassi, a fronte di una qualità con pochi compromessi, quello è certamente Honor. Stupisce ancora con l’annuncio fatto al CES 2018 appena conclusosi: Honor 7X, terminale con display 18:9 da 299 euro, supporterà presto lo sblocco facciale. Non sarà di certo come quello di iPhone X, ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

Non è da sottovalutare questa prossima implementazione, considerando che già OnePlus 5T ha dato prova di poter fornire qualità, senza necessariamente dover disporre di camera TruDepth come iPhone X. Lo sblocco facciale del OnePlus, migliorato con l’ultimo aggiornamento, e perfettamente funzionante anche al buio, potrebbe essere preso ad esempio proprio da Honor 7X, con risultati  davvero interessanti.

E così, a partire dal Q1 del 2018, i clienti potranno accedere allo sblocco facciale tramite un aggiornamento OTA. E’ la prima volta che questa funzionalità sarà disponibile a livello mondiale a bordo di un device al prezzo consigliato al pubblico di 299 euro. In realtà, si aggiunga che Honor 7X è disponibile in rete anche a meno: su Amazon costa circa 270 euro.

Il successo del marchio è dimostrato anche dalle vendite: Honor 7X ha registrato 40 milioni di unità vendute a livello globale nel dicembre 2017. La bontà dello smartphone è testimoniata dalle caratteristiche tecniche, tra le quali spicca il nuovo display Honor FullView Display, Full HD+ da 5,93 pollici con risoluzione 2160 X 1080 e rapporto 18:9. Inoltre, anche a livello multimediale lo smartphone sembra aver fatto centro, grazie alla telecamera posteriore a doppia lente da 16MP + 2MP, con profondità di campo DSLR raggiunta con un’apertura maggiore (F/0,95-F/16). Inoltre, la nuova tecnologia PDAF (PDAF) mette a fuoco automaticamente in soli 0,18 secondi.

Macitynet vi darà comunicazione dell’avvenuto aggiornamento, non appena lo sblocco facciale sarà reso disponibile dalla società.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità