Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » aBill: scansiona bollette e scontrini per statistiche e scadenze su iOS

aBill: scansiona bollette e scontrini per statistiche e scadenze su iOS

Pubblicità

aBill – Gestione Ricevute per iPhone e iPad offre tutti gli strumenti per mantenere in ordine bollette, scontrini e fatture: semplifica l’archiviazione, la ricerca e il recupero dei documenti, crea statistiche e report, infine grazie ai promemoria evita di dimenticarci di effettuare i pagamenti.

All’avvio è possibile iniziare subito a digitalizzare i documenti  scansionandoli con la fotocamera di iPhone e iPad: non è necessario inserire subito tutti i dati: l’utente può catturare numerose ricevute, scontrini e bollette. Ogni documento viene inserito nei promemoria da dove è possibile recuperali al volo e, quando abbiamo tempo a disposizione, completare l’inserimento introducendo l’importo, la categoria, il conto, la data e l’eventuale data di scandenza oltre alle note. Tutte le immagini degli scontrini risultano visibili anche nella cartelle documenti di aBill all’interno di iTunes.

Oltre a facilitare l’archiviazione e il recupero tramite ricerche con filtri, l’app sfrutta tutti questi dati per creare statistiche e report anche stampabili in PDF, condivisibili con il computer o qualsiasi dispositivo in grado di visualizzare questo formato. L’utente può così creare resoconti mensili, annuali e i totali di tutte le ricevute, ricercare in modo intuitivo i dati del mese corrente o ancora effettuare una ricerca in base alla categoria che interessa.

aBill – Gestione Ricevute è utile non solo per archiviare e gestire le uscite ma anche per evitare di dimenticare i vari pagamenti da effettuare. Basta infatti salvare le bollette impostando la data di scadenza per essere avvisati per tempo. Tra le numerose funzioni ricordiamo la possibilità di impostare una password per tenere al sicuro i dati, la personalizzazione delle categorie e dei conti e la scelta della valuta di stampa dei report.

aBill costa 89 centesimi per iPhone e iPad.

aBill 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità