Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » ABBYY FineReader Express Edition, nuovo OCR per Mac

ABBYY FineReader Express Edition, nuovo OCR per Mac

Pubblicità

La software house moscovita Abbyy ha lanciato FineReader Express Edition per Mac, una nuova applicazione commerciale (89,00 euro) di OCR (optical character recognition) che è in grado di scandire documenti e trasformali in file PDF, RTF, file XLS (fogli elettronici per Excel), PDF indicizzabili e HTML.

Il software (usabile con qualunque scanner TWAIN-compatibile)è in grado di riconoscere 171 lingue e può intelligentemente ricreare il layout dei documenti originali, ricreando elementi quali: tabelle, colonne, grafici, elenchi puntati e numerati. L’applicazione può scansionare pagine di libri, riviste, documenti di vario tipo e unire più documenti insieme in un unico file.

L’applicazione può scansionare pagine di libri, riviste, documenti di vario tipo e unire più documenti insieme in un unico file. Il sistema di riconoscimento può individuare (e riconoscere) anche lingue diverse sulla stessa pagina e dispone di dizionari integrati per 36 lingue diverse.

Fine Reader Express Edition richiede Mac OS X 10.4.x o superiore, 1GB di memoria RAM ed è Universal Binary (nativo per Mac con CPU PowerPC o Intel). L’interfaccia del programma è multilingua (italiano compreso).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Ancora valido lo sconto Apple Tv, versione top a 169 € e arriva prima di Natale

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 169 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità