Basta scattare una foto del biglietto da visita con iPhone e l’app ABBYY Business Card Reader per iOS effettua non solo una scansione completa dell’immagine ma interpreta i dati scritti per digitalizzare le informazioni e creare in automatico nuovi contatti in rubrica, subito utilizzabili dall’utente. La versione gratuita di questa app permette di scansire solo 15 biglietti, integra la pubblicità e offre funzionalità limitate: ora però grazie a un codice promozionale è possibile usare senza limiti tutte le funzioni premium di questa valida app professionale.
Per sfruttare questa promozione occorre scaricare ABBYY Business Card Reader per iOS oppure per Android, aprire l’app e premere il pulsante contrassegnato con la lettera i maiuscola. Successivamente occorre premere e mantenere premuto il pulsante per consigliare l’app a un amico, fino a quando ci viene chiesto di inserire il codice promozione. A questo punto digitiamo NETWORKING, tutto maiuscolo.
A partire da questo momento possiamo utilizzare ABBYY Business Card Reader per scansionare infiniti biglietti da visita, creare un archivio condiviso tra tutti i nostri dispositivi iOS dei contatti e dei biglietti, con la possibilità di raccogliere al volo ulteriori informazioni sui nuovi contatti sfruttando i principali canali social, inclusi Facebook, Twitter e LinkedIn fino al 1 settembre 2015. L’app offre funzioni avanzate di ricerca tra i contatti creati con la scansione dei biglietti da visita: ricordiamo che il riconoscimento ottico dei caratteri stampati avviene in automatico in 22 lingue, Italiano incluso mentre in fase di acquisizione con la nuova release viene rimosso in automatico qualsiasi elemento a contorno del biglietto non utile per l’acquisizione. Tutti i contatti possono essere esportati anche in file Microsoft Excel per la gestione su computer.
ABBYY Business Card Reader in versione gratuita si scarica per iPhone da questa pagina: è compatibile con iPad.
https://www.youtube.com/watch?v=NWI4igP1AqM