Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Aaron Sorkin ha chiesto scusa per i commenti su Tim Cook

Aaron Sorkin ha chiesto scusa per i commenti su Tim Cook

Pubblicità

Lo sceneggiatore Aaron Sorkin ha chiesto scusa per quanto aveva detto su Tim Cook dopo che quest’ultimo aveva definito “opportunisti” i cineasti che avevano realizzato film sul defunto co-fondatore della Apple.

“Sapete una cosa? Penso che Tim Cook ed io probabilmente ci siamo spinti un po’ troppo oltre” ha detto Sorkin parlando della questione con E! News; “chiedo scusa a Cook e spero che quando vedrà il film, gli piacerà tanto quanto a me piacciono i suoi prodotti”.

All’inizio di questo mese, il CEO di Apple Tim Cook durante un’intervista con Stephen Colbert aveva, tra le altre cose, fatto un accenno al film “Steve Jobs” di Aaron Sorkin e al documentario “Steve Jobs: The Man in the Machine” di Alex Gibney. Sebbene Cook non abbia visto nessuno dei due film, aveva definito il defunto co-fondatore di Apple uno “straordinario essere umano” facendo capire di detestare i film fatti su Jobs e parlando di questi come “opportunisti”.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Aaron Sorkin aveva risposto in modo risentito alle parole di Cook parlando delle fabbriche cinesi e dicendo all’intervistatore che lui e altri maggiori dirigenti del progetto hanno dovuto accettare riduzioni salariali per portare a termine il film. “Nessuno è diventato ricco facendo questo film” ha detto Sorkin, “in secondo luogo Tim Cook dovrebbe vedere il film prima di stabilire cosa sia; “terzo, se hai una fabbrica piena di ragazzini in Cina che assemblano telefoni per 17 centesimi l’ora, devi avere una bella faccia tosta per chiamare gli altri opportunisti”.

Il film “Steve Jobs” comincerà ad arrivare nelle sale USA il 9 ottobre. Diretto da Danny Boyle e con protagonista Michael Fassbender nei panni di Jobs, è basato in gran parte sulla biografia dedicata al cofondatore di Apple scritta da Walter Isaacson, non racconta la vita di Steve Jobs ma è incentrato intorno alla presentazione di tre prodotti: primo Mac, primo computer NeXT e l’iMac, tracciando un profilo psicologico del defunto CEO di Apple e dei personaggi a lui legati.

sorkin aaron
Aaron Sorkin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità