Apple è tornata sopra quota 100$. Il superamento della soglia, più che altro psicologica, è avvenuto nel corso della giornata di ieri, particolarmente positiva per tutto il Nasdaq (+4,14%) e ancora più positiva per Apple che ha terminato a +6.09%.
Quota 100 (per la precisione 100,8 dollari) è stata toccata durante la giornata e anche se poi alla fine della giornata il valore di AAPL ha concluso a 99,72$, l’episodio è notevole. Cupertino non arrivava a 100$ dallo scorso 10 novembre; nel frattempo le azioni di Apple sono scese anche a 79,14$. Solo lo scorso 10 settembre, neppure tre mesi fa, le azioni di Apple erano state quotate 154,99$, il 35% in più del valore di chiusura di oggi e il 48% in più del minimo dell’ultimo mese.
A spingere verso l’alto le azioni di Apple e il resto del listino la speranze di salvataggio dell’industria automobilistica e i piani di rilancio dell’economica e di stimolo dell’occupazione previste da Barack Obama.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.