Apple fa il record storico in borsa e poi ripiega perdendo più del due e mezzo per cento rispetto alla giornata di ieri. L’alto e basso del titolo AAPL è stata una delle novità salienti dei titoli tecnologici alla giornata di Wall Street e come tale parte del commento di diversi giornali finanziari.
Apple in apertura di seduta è partita subito di slancio, sostenuta da alcuni report favorevoli di alcune società di consulenze finanziarie. Nella prima fase delle contrattazioni i corsi della Mela hanno toccato anche quota 171,88$, il record di tutti i tempi, superiore al 171,11$ realizzato due giorni fa. Successivamente però, ad un paio d’ore dalla chiusura della seduta, il repentino dietrofront che ha spinto addirittura AAPL a 153,21$, il minimo dal 2 ottobre.
Gli analisti non hanno riscontrato alcun motivo preciso nel saliscendi se non la tentazione da parte degli investitori di prendere qualche beneficio dopo la forte crescita di alcuni titoli azionari, tra cui spicca proprio Apple, degli ultimi giorni. Sullo sfondo anche qualche timore di inflazione che però non avrebbe pesato in maniera decisiva.
Alla conclusione della giornata AAPL si è fermato a 162,23$ con un calo rispetto alla giornata di ieri del 2,73% e volumi di scambio quasi doppi rispetto alla media giornaliera.
Per trovare le migliori
occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra
pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e
iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e
Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I
prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.
Selezioni
Apple
Audio, Video, Foto, Creatività
Smartphone e Accessori
Accessori computer
Software
Domotica
Casa, Cucina e Giardinaggio
Sport e attività all'aperto, Salute
Prodotti Amazon