Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL schizza in alto dopo i risultati fiscali

AAPL schizza in alto dopo i risultati fiscali

Pubblicità

Gli investitori sembrano avere tratto una iniezione di fiducia sul futuro di Apple dalle parole pronunciate durante il resoconto del trimestre fiscale e dai numeri che l’hanno accompagnato. Almeno questo quanto si può dedurre dal trend azionario dell’after hours che segna un forte rialzo per AAPL.

Dopo essere letteralmente crollati durante le contrattazioni ordinarie (-7.06%) i corsi di Cupertino hanno preso il volo dopo che, a mercato chiuso, Oppeheimer, Cook e Jobs hanno presentato nel dettaglio le prospettive del trimestre in corso e la filosofia con cui Apple va incontro al difficile periodo che attende tutto il mercato. Al momento in cui scriviamo (intorno all’1,30 del mattino di mercoledì) AAPL ha completamente azzerato le perdite delle contrattazioni ordinarie e sfiora addirittura il +14%, collocandosi saldamente sopra quota 100$.

A dare fiducia non solo i numeri che, soprattutto per il fatturato hanno stupito gli analisti (un esempio dell’effetto prodotto sugli osservatori si può vedere da questo filmato di Cnbc dove Chuck Jones di Atlantic Trust Private Wealth Management rimane letteralmente attonito di fronte ai numeri Apple sciorinati in diretta dalla giornalista) ma anche le previsioni rassicuranti per il trimestre di Natale. Apple stima tra i 9 e i 10 miliardi il fatturato per i 90 giorni in corso; in pratica tra una leggera perdita e un leggero guadagno rispetto 9,6 miliardi dello scorso anno. La stima dei profitti, tra gli 1,06 e gli 1,35 dollari per azione sono anche questi in un range di sicurezza visto che lo scorso anno Apple fece 1,14 dollari di profitto. A fronte di società  che hanno già  dichiarato di prevedere perdite tra il 50 e il 70% dei profitti, insomma, Apple può essere considerata un porto piuttosto sicuro per i soldi sballottati dalla recessioe, anche considerando che solitamente i vertici dell’azienda sono molto conservativi quando si tratta di fare previsioni sul futuro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità