Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL non ferma la sua corsa

AAPL non ferma la sua corsa

Pubblicità

Per Apple è stata una nuova giornata da record in Borsa; AAPL ha infatti chiuso a quota 111,98 (+1,78%), toccando però nel corso delle contrattazioni anche quota 112,45. Nonostante ormai non sia neppure più una notizia, vista la costanza con cui il trend sta andando avanti, vale la pena di annotare se non altro il fatto che dal 25 aprile, data di presentazione dei risultati fiscali, Apple ha conquistato ben 15 sedute in positivo, una specie di piccolo record se si considera che le sedute sono state in tutto 19.

Complessivamente Apple è passata dai 93,24$ del 24 aprile ai 111,90 di oggi Apple ha guadagnato 18,74$, come dire che ha fatto un balzo in avanti del 16,6%, poco meno dell’€™1% a seduta, un ruolo di marcia certamente invidiabile.

Inutile dire che in tutto questo è in atto un processo di riposizionamento degli investitori che stanno acquistando le azioni Apple in vista del lancio di iPhone per il quale ci sono altissime aspettative.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità