Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, il mercato spazza le azioni di Cupertino

AAPL, il mercato spazza le azioni di Cupertino

Pubblicità

Pesantissimo ribasso in apertura per il titolo Apple che perde nei primi minuti di contrattazione intorno al 12%. Il crollo verticale delle azioni conferma il trend della notte quando, appena appreso dei dati fiscali del trimestre, gli investitori hanno iniziato a vendere a man bassa i titoli di Cupertino.

La ragione principale della corsa a vendere e del conseguente ribasso, è nelle previsioni di profitto per il prossimo trimestre, al di sotto di quanto aveva previsto Wall Street. Le cifre fornite dal management della Mela stanno inducendo a pensare che il mercato sia in rallentamento e che la recessione prossimamente potrebbe colpire anche la società  di Steve Jobs. In realtà  le previsioni dettate da Apple per il trimestre in corso sono tutt’€™altro che negative; la crescita del fatturato anno su anno è del 29%, ben al di sopra di quella fatta segnare nel corso degli anni scorsi. Lo scorso trimestre, quello di dicembre, era stato invece da record per il bilancio, che mai per quel che concerne Apple aveva toccato quei vertici per fatturato e profitto.

Il crollo di Apple di oggi rappresenta il culmine di un periodo di declino di AAPL. Dai massimi di dicembre, quando le azioni di Apple hanno superato i 200%, il mercato ha bruciato 40 miliardi di dollari in capitalizzazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità