Giornata sulle montagne russe per il titolo Apple. Preda delle convulsioni di Wall Street, che per tutta la giornata è sembrata indecisa su quale strada prendere, se quella del ribasso o quella del rialzo, AAPL ha dato emozioni forti ai suoi investitori, prima è partita al rialzo, anche se modesto, rispetto al tracollo dell’altro ieri (quasi -9%), poi ha cominciato a perdere inesorabilmente terreno. A metà giornata le azioni di Apple erano scese di oltre il 3%, fermandosi poco sopra quota 120$.
A poco più di un’ora dalla chiusura del mercato arrivava però una notizia secondo la quale il Governo Federale Americano starebbe valutando l’ipotesi di un fondo di ammortizzazione per assorbire i contraccolpi della crisi del credito, alzava l’umore degli investitori che si precipitavano a comprare e il Nasdaq passava dal segno meno a quasi il +5%, portandosi dietro tutti i principali titoli tra cui anche Apple.
Cupertino così non recuperava il terreno perso l’altro ieri, ma chiudeva a +4,90%
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.