Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, forte rimbalzo in attesa dei risultati fiscali

AAPL, forte rimbalzo in attesa dei risultati fiscali

Pubblicità

Chiusura in forte rialzo per le azioni Apple. Il titolo di Cupertino, sostenuto da una giornata positiva di tutta Wall Street (Nasdaq +4.60%, Dow Jones +3,51%) ha terminato a quota 82,83 $, al di sopra del livello a cui aveva chiuso lunedì, prima del forte calo di ieri.

Il rimbalzo avviene a pochi minuti di distanza dalla presentazione dei risultati fiscali sui quali, evidentemente, qualcuno ha pensato fosse opportuno scommettere. Dopo il pessimismo dei giorni scorsi, e quello che caratterizza ancora oggi qualche analista, specie in prospettiva, sono emersi segnali di senso avverso con alcuni osservatori che si sono detti convinti che il mercato si sia fatto troppo influenzare dal contesto, penalizzando Apple più di quanto avrebbe dovuto.

Per capire se il +5,92% fatto segnare durante la giornata è stato frutto di eccessivo ottimismo, non resta che attendere alle 23, ora italiana alla quale arriveranno i dati ufficiali del trimestre di dicembre e le previsioni, altrettanto importanti, per il trimestre in corso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità