Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, forte ribasso sulla notizia dell’assenza di Jobs

AAPL, forte ribasso sulla notizia dell’assenza di Jobs

Pubblicità

Il titolo azionario di Apple sta subendo forti perdite nelle contrattazioni a mercato chiuso. La responsabilità  del pesante arretramento (che oscilla al momento in cui scriviamo tra il 6 e l’8%) è ovviamente dell’annuncio dell’abbandono della poltrona di comando di Steve Jobs per i prossimi sei mesi di cui vi avevamo dato conto ierisera.

AAPL, sospesa per alcuni minuti poco prima della pubblicazione della lettera, aveva concluso le contrattazioni in sensibile ribasso (-2.71%) anche in conseguenza della pessima giornata di Wall Street. Quando poi a seduta terminata la parola è stata affidata al mercato dell’after hour si è assistito al prevedibile capitombolo cui facevamo cenno in apertura e che ha toccato anche il -10%.

Alcuni osservatori del mercato, come Jim Goldman che in passato è più volte intervenuto in materia, hanno buttato sale sulle ferite dichiarando in una intervista a Cnbc di avere appreso da “manager molto vicini a Jobs che il Ceo è in uno stato di auto negazione sulle sue reali condizioni salute”.

Diversi analisti hanno invece messo l’accento sul fatto che ancora un volta Jobs non ha fatto alcun cenno ad una malattia incurabile su cui ha puntato tutto la speculazione; altri osservatori, infine, sempre più frequentemente ribadiscono che l’attuale management di Cupertino appare più che in grado di fare fronte non solo ad un’assenza temporanea di Jobs ma anche ad un suo abbandono definitivo della scena.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità