AAPL torna sopra quota 190$. Il titolo di Apple ha superato la soglia nel corso della giornata di ieri, segnata da un andamento positivo che ha portato i corsi della Mela a 191,45$ (+0,96$).
L’evento è significativo perché Apple non tornava a vedere quota 190$ dallo scorso 4 gennaio quando Wall Street aprì le contrattazioni proprio attribuendo ad AAPL un valore di 191,45$. Dopo avere toccato i 193$ quel giorno Apple perse pesantemente terreno chiudendo a 180,05$, con un regresso del 7,63%. Fu precisamente allora che iniziò, in un clima afflitto da timori di recessione e sospetti che la Mela non avrebbe avuto un semestre entusiasmante, il regresso del titolo Apple che ebbe un minimo di 115,44$ il 27 febbraio.
Apple, che oggi ha poi chiuso non molto al di sotto dei massimi di giornata a 189,96$, è ormai in vista del massimo storico di 202,96$ raggiunto il 27 dicembre.
Ricordiamo che diversi analisti hanno un target di prezzo per il titolo Apple tra i 230 e i 250$.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.