Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » AAPL, altro record storico

AAPL, altro record storico

Pubblicità

Secondo record storico consecutivo per AAPL. Dopo avere superato ieri quota 104$, nel corso della seduta odierna i corsi di Cupertino hanno infranto anche la barriera dei 105 dollari toccando, per la precisione, quota 105.15 prima di terminare la seduta a 105.06 (+1,10%), non troppo distante dai massimi della giornata.

Continua, quindi, a distanza di alcuni giorni dal resoconto fiscale che aveva impresso un rilancio alle quotazioni di Apple la salita delle azioni della Mela. Oggi come ieri dovrebbe essere l’€™ottimismo che regna intorno ad iPhone a trainare le quotazioni. Nel corso della precedente giornata, infatti, AAPL aveva preso slancio sulla scorta della convinzione che il carrier americano dovrebbe avere a disposizione il cellulare nei tempi previsti; oggi è invece stato qualche analista a rilanciare, dicendosi convinto che le previsioni di vendite fino ad oggi avanzate potrebbero anche essere pessimistiche.

Ricordiamo che le previsioni di diversi analisti finanziari lascerebbero ancora diverso spazio alla crescita delle azioni AAPL fissate ben oltre quota 110$

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità