Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL per la prima volta nella storia sopra quota 500$

AAPL per la prima volta nella storia sopra quota 500$

Pubblicità

Altro piccola-grande data storica per Apple in borsa: il titolo AAPL ha superato oggi, poco dopo l’apertura del Nasdaq, quota 500$. Il traguardo è, ovviamente, più che altro simbolico, ma è anche un segno concreto ad una cifra tonda, dell’inarrestabile marcia che Cupertino sta compiendo sotto il punto di vista del valore delle sue azioni.

Come ricorda il Wall Street Journal nel suo blog, Apple ha toccato quota 300$ a giugno, poi quota 400 a luglio, viaggiando sugli stessi livelli per tutto la restante parte dell’anno anche dopo la morte di Steve Jobs. Il titolo ha poi ripreso quota poco prima della presentazione dei risultati fiscali del trimestre di Natale quando si era diffusa la convinzione che ci sarebbe stato un nuovo record, record che si è poi effettivamente materializzato ad un livello persino superiore a quello che il mercato aveva previsto.

Apple nel corso degli ultimi 20 mesi è crescita del 40%, una percentuale che non si può che definire come strabiliante visto che siamo di fronte alla società più capitalizzata al mondo con un valore nominale in azioni che nel momento in cui scriviamo è di 466 miliardi di dollari.

apple record

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità