Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » A Doodle Fight, sparatutto su “carta” per iPhone e touch

A Doodle Fight, sparatutto su “carta” per iPhone e touch

Se siete alla ricerca di uno sparatutto originale per iPhone o touch, A Doodle Fight potrà  soddisfare la vostra esigenza. Si tratta di uno shoot’em up ambientato sui fogli di un quaderno: grazie alla grafica stilizzata e al design volutamente ridotto all’osso, A Doodle Fight colpisce subito il giocatore.

Questo non impedisce al gioco di avere il suo appeal; è possibile disegnare il proprio veicolo e affrontare gli avversari altrettanti buffi, lungo 9 livelli, per piazzare il proprio record e superare gli avversari. Il gioco supporta anche Facebook Connect.

A Doodle Fight è disponibile su App Store al costo di 0.79 euro; per chi volesse provare questo simpatico gioco sviluppato da Jerry Lee, ecco il link diretto da utilizzare per la pagina dell’iTunes Store.

doodle-fight

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli