Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » A Washington la polizia suggerisce di usare gli AirTag contro furti di giubbotti griffati

A Washington la polizia suggerisce di usare gli AirTag contro furti di giubbotti griffati

Pubblicità

Con l’inizio dell’inverno le temperature diventano più rigide in alcune zone degli Stati Uniti e le persone indossano abbigliamento che può tenere al caldo, inclusi cappotti e giubbotti più pesanti, e quanto pare i anche i malviventi si adeguano: residenti, studenti delle scuole superiori e università di Washington DC segnalano l’aumento dei furti di costose giacche e cappotti.

Ne parla Fox 5 DC news, riferendo ad esempio del caso di una rapina per un piumino da 1500$, con la vittima minacciata con una pistola.

Altre rapine simili sono avvenute in passato, e le forze dell’ordine suggeriscono a residenti e studenti di sfruttare tracker come gli AirTag da nascondere in capi di abbigliamento e altri oggetti, offrendo alla polizia la possibilità di individuare i ladri e recuperare la refurtiva.

Gli AirTag hanno consentito più volte di recuperare oggetti rubati. Tra le ultime storie a lieto fine, quella di un uomo che ha subìto il furto di una bici; su quest’ultima era nascosto un AirTag e questo ha permesso alla polizia di Boston di recuperarla seguendo il tracker.

Polizia New York invita a usare AirTag per scoraggiare i furti d'auto
Foto: Đức Trịnh – Unsplash

Gli AirTag possono essere utili per tracciare di tutto (auto, bici, borse, bagagli, chiavi e altri oggetti personali), visualizzando il movimento nel pannello Oggetti dell’app “Dov’è”. Se è possibile individuarlo, l’oggetto viene visualizzato sulla mappa per mostrare dove si trova, con posizione e orario; se non è possibile individuarlo, vengono visualizzati l’ultima posizione e l’ultimo orario in cui sono stati individuati; dall’opzione “Notifiche” è possibile attivare l’opzione “Notifica quando trovato” per ricevere una notifica non appena verrà individuato di nuovo.

Se l’oggetto è vicino è possibile riprodurre un suono. È possibile contrassegnare un oggetto come smarrito e indicare un numero di telefono o un indirizzo email: se qualcuno trova l’oggetto, usando un dispositivo supportato può visualizzare un sito web contenente il messaggio della modalità smarrito.

Se siete intenzionati all’acquisto di AirTag il consiglio è di leggere la nostra recensione a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità