Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » A settembre probabile uno StarCraft HD direttamente da Blizzard

A settembre probabile uno StarCraft HD direttamente da Blizzard

Pubblicità

I fan della serie StarCraft, quelli che ancora non hanno smesso di giocare al prodotto originale del 1998, pur non amando ormai troppo la superata risoluzione 640×480, potrebbero ben presto ricevere una gradita sorpresa: riporta iNews24, che il team Blizzard potrebbe essere al lavoro per portare l’originale capolavoro nel mondo dell’alta risoluzione, con la presentazione di StarCraft HD a settembre.

Il report viene ripreso anche da Kotaku, che sostiene come l’annuncio potrebbe essere seguito da una più profonda presentazione all’evento di novembre al BlizzCon di Anaheim, dove il team potrebbe mostrare qualcosa di più sul remake in alta definizione, proponendo magari una prima demo o alpha giocabile del titolo.

Grafica HD e non solo

Sebbene sia facile comprendere cosa comporti un remake HD, le fonti parlano ovviamente di una “grafica migliorata ad alta risoluzione e nuova interfaccia utente”; restano però i dubbi su ciò che i fan potrebbero aspettarsi per ciò che riguarda gli asset, se versioni riviste 2D p revisioni complete in 3D delle razze Terran, Protoss e Zerg. Inoltre, il report non menziona se l’opera di rimasterizzazione includerà nuovi contenuti single-player, così come non è dato sapersi se l’eventuale modalità multiplayer dipenderà dall pacchetto espansione Brood War.

Sebbene attualmente i rumor e le indiscrezioni sul possibile remake di StarCraft non abbiano conferme ufficiali, è possibile dare credibilità al report per via delle posizioni lavorative aperte da Blizzard nell’ormai lontano novembre 2015, che allora indicarono la volontà di riportare alla gloria tre dei più grandi classici:, Diablo II, WarCraft III e, appunto, StarCraft. Da allora, è possibile che il team abbia silenziosamente lavorato al progetto, e a quasi un anno di distanza potrebbe esserci finalmente qualcosa da mostrare ai fan.

starcraft

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità