Per tutti coloro che non sono esattamente al passo coi tempi e non conoscono tutti i termini legati alle nuove tecnologie, su App Store è stata pubblicata una applicazione davvero utile. Intitolato Tech Terms, il software consiste in una raccolta di oltre cento terminologie tra le più utilizzate al giorno d’oggi, suddivise nelle quattro sezioni: Hardware, Software, Internet e Technology.
L’applicazione, realizzata dall’esperto Ruth Maran, può però risultare utile anche agli utenti più moderni e navigati, che potranno scoprire qualche interessante curiosità riguardo termini come Open Source, Augmented Reality, Green Tech e Solid State. Non mancano gli strumenti per la ricerca dei termini e delle sigle desiderate, inoltre è integrata anche una selezione casuale: basta scuotere leggermente iPhone/touch per ottenere subito una spiegazione al volo tra le numerose presenti nel database dell’app. L’app può essere utilizzata anche in assenza di collegamento a Internet
Tech Terms è disponibile gratuitamente per un periodo limitato di tempo, sebbene per ora sia localizzato soltanto in lingua inglese.