Apple ha in programma un evento premiere per The Morning Show, una delle serie più attese di Apple TV+, con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carrell. Un palcoscenico e striscioni colorati sono stati posizionati nella piazza del Lincoln Center di Manhattan a New York City. L’evento dedicato a questo show sarà soltanto uno di quelli che Apple ha programmato nell’attesa di Apple TV+ e dovrebbe ospitare le star della serie tv, disponibili ad una sessione di domande.
La serie The Morning Show con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carrell sarà presentata in anteprima da questo palco nella serata di oggi 29 ottobre, a poche ore dal lancio ufficiale della piattaforma di tv in streaming di Cupertino.
Jennifer Aniston interpreta il volto noto del telegiornale mattutino, mentre Carell veste i panni di un vecchio giornalista, licenziato in seguito ad accuse mosse contro di lui. Il trailer rivela anche alcuni tratti del personaggio della Witherspoon: una giornalista in carriera e potenziale minaccia per il lavoro della Aniston.
Le recensioni che sono state pubblicate nella mattinata del 28 ottobre non sono state particolarmente gentili con questo show, ma è ancora troppo presto per giudizi definitivi. L’Hollywood Reporter ha definito questa serie “brutalmente noiosa”, mentre Variety ha promosso le due attrici protagoniste.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.