Evento d’eccezione quello di oggi a Milano per chi lavora nel fotoritocco e speciaemente con Photoshop. In occasione del 25° compleanno del programma di bandiera di Adobe è stato ospite a Milano Terry White, Principal Worldwide Design & Photography Evangelist di Adobe.
White, una leggenda del mondo Photoshop (e anche del mondo Apple in relazione al fotoritocco) ha raccontato durante Let’s Play Photoshop! le sue idee sulla rivoluzione della fotografia digitale e i segreti di un’innovazione che continua a entusiasmare i creativi di tutto il mondo.
Fotografo e uno dei massimi esperti di Adobe Creative Cloud, Terry ha illustrato agli oltre 150 creativi e fotografi provenienti da tutta Italia, come esprimere al meglio il proprio potenziale, trasformando i soggetti più stimolanti ed evocativi in immagini di qualità e ad alto impatto, facendo leva sull’innovazione di Adobe Photoshop e Lightroom, programmi recentemente rinnovati e arricchiti di nuove funzionalità.
Durante il suo intervento, Terry White ha spiegato come fotografi e creativi professionisti e appassionati possono sfruttare al meglio tutte le funzionalità dei nuovi Photoshop e Lightroom su ogni dispositivo, dal desktop ai tablet fino agli smartphone senza soluzione di continuità, offrendo suggerimenti e mostrando le tecniche migliori per elaborare i propri scatti rendendoli immagini che esprimono appieno il proprio stile e spirito creativo.
Let’s Play Photoshop! fa parte del programma di Master Class di Adobe, una serie di incontri che l’azienda organizza in tutta Italia per insegnare come utilizzare al meglio le proprie soluzioni e tenere sempre aggiornati gli abbonati a Creative Cloud.