Mezza giornata per avvicinare la nuova Creative Suite 5.5, verificarne le potenzialità, analizzarne le novità. Ecco le opportunità offerte da Adobe a Milano domani prossimo 13 luglio nel Master Day, un incontro tutto dedicato al pacchetto per la creatività digitale.
L’iniziativa, totalmente gratuita, rientra nel programma della serie di sessioni e seminari mirati a specifici segmenti nl corso dei quali si illustrano, con un taglio formativo, le funzionalità e le novità più attuali dei suoi prodotti. Quello di Milano (presso l’AC Hotel, Via Tazzoli 2, vicinissimo alla Stazione Garibaldi) è studiato per i professionisti della progettazione grafica per la stampa e non solo. Durante il Master Day verranno illustrate nel dettaglio quelle funzioni che rappresentano un svolta nei flussi di lavoro e che consentono ai professionisti di garantire ai clienti la massima precisione e rapidità. I protagonisti sono Photoshop, Illustrator e InDesign.
Le tematiche sono decisamente d’attualità, già confermato dalle numerose adesioni. Per non perdere l’occasione conviene affrettarsi e registrare la propria adesione presenza sul sito http://www.adobecreativesuite.it/masterday/ dove è possibile trovare ancora posti disponibili per la sessione del pomeriggi.