Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » A fine giugno iTunes radio e servizio in streaming Apple anche in Italia?

A fine giugno iTunes radio e servizio in streaming Apple anche in Italia?

Pubblicità

Apple potrebbe lanciare il servizio di musica in streaming e iTunes Radio anche in Italia entro fine giugno. Almeno questo è quello che è possibile supporre seguendo il filo del discorso di 9to5 Mac che questa sera pubblica una serie di indiscrezioni sulle strategie che Cupertino avrebbe costruito intorno all’acquisizione di Beats.

In base a quanto racconta il sito americano, Apple avrebbe ancora intenzione di presentare alla conferenza mondiale degli sviluppatori che si tiene ad inizio giugno il “nuovo” Beats Music. Il servizio sarebbe incluso nella nuova applicazione per la musica che abbiamo visto apparire in ioS 8.4beta che per la WWDC sarebbe rilanciata in una versione che include appunto il servizio di streaming musicale. In aggiunta a questo Apple reimpacchetterebbe iTunes Radio nel nuovo sistema ed estenderebbe sia la revisione di Beats Music che di iTunes Radio “ad una lunga lista di nazioni entro fine giugno”. Anche se il nome dell’Italia non viene riportato, sembra abbastanza probabile che il nostro paese, il terzo mercato europeo per fatturato in campo musicale, sia incluso in questa “lunga lista”. Ricordiamo che fino ad oggi iTunes Radio è attivo solo in USA e in Australia.

Va anche detto, ad onor del vero, che Billboard, una testata che ha più di qualche aggancio nel mondo della musica, sembra meno ottimista di 9to5Mac. Secondo un articolo pubblicato oggi, l’annuncio a giugno potrebbe arrivare, ma il lancio è escluso perchè «non tutti gli accordi con le case discografiche sono stati siglati», anche se qualche altra fonte sempre menzionata da Billboard, sostiene che «un lancio a giugno è ancora fattibile». In questo caso l’accordo potrebbe arrivare all’ultimo momento.

apple indagata musica digitalemus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità