Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » A Barcellona sarà mostrato JAQ, il caricatore a celle combustile più piccolo al mondo

A Barcellona sarà mostrato JAQ, il caricatore a celle combustile più piccolo al mondo

Pubblicità

Nessun altro evento come il Mobile World Congress è in grado di catalizzare novità e operatori del settore mobile. Quest’anno tra le numerose novità in arrivo sarà mostrato anche JAQ, un caricatore a celle combustibile di nuova generazione realizzato dalla svedese myFC.

Di questa società e del precedente modello abbiamo già parlato in queste pagine, in ogni caso myFC assicura che il nuovo JAQ sarà non solo più piccolo, leggero e trasportabile, ma permetterà di ricaricare iPhone e qualsiasi altro dispositivo portatile con una spesa ancora più contenuta. In attesa di poter ammirare dal vivo i primi prototipi in fiera, in calce in questo articolo inseriamo i rendering di JAQ. Il costruttore dichiara che una cartuccia di JAQ contiene esclusivamente acqua e sale e permette di ricaricare completamente uno smartphone, il tutto con un ingombro tascabile o da borsetta.

Ricordiamo che con la tecnologia a celle combustibile non occorre caricare prima una batteria: l’energia infatti è creata istantaneamente. Questa è la promessa delle celle combustibile, già ampiamente utilizzate in versione più grande nell’industria, ma che fino a oggi non hanno ancora trovato un dispositivo e una soluzione in grado di rispondere alle esigenze dei singoli utenti. Torneremo a parlare di JAQ dal Mobile World Congress di Barcellona con le foto e le prime impressioni dei prototipi.

celle combustile jaq myFC animazione gif

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità