Apple si è aggiudicata i diritti per “Maybe Next Time”, l’ultimo romanzo di Cesca Major, nota in Italia per “La donna senza ricordi” romanzo con il quale ha ottenuto successo internazionale.
La trama di “Maybe Next Time” ricorda “Ricomincio da capo”, il film-commedia con Bill Murray e Andie MacDowell, con il protagonista che rimane intrappolato in un circolo temporale; il romanzo di Cesca Major racconta di una donna maniaca del lavoro che rivive sempre la stessa giornata frenetica, cercando di evitare la prematura morte del marito.
Il film è prodotto da Reese Witherspoon e Lauren Neustadter (tutte e due hanno lavorato in “The Morning Show”) tramite Hello Sunshine.
Maybe Next Time è l’ultima di una prevista serie di collaborazione tra Apple TV+ e Hello Sunshine; altra frutto della collaborazione è My Kind of Country, talent show indicato come un nuovo approccio alle competizioni musicali che abbatte le barriere tra le nazioni.
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.