Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » La prossima Apple Pencil sarà anche di colore nero?

La prossima Apple Pencil sarà anche di colore nero?

Pubblicità

La futura versione di Apple Pencil potrebbe, per la prima volta, essere disponibile nella colorazione nera. È quanto afferma il leaker Mr. White in un tweet. Il messaggio è degno di nota perché molte indiscrezioni di Mr. White in passato sono rivelate esatte.

Non è chiaro dove tale indiscrezione sia nata ma da alcuni giorni circolano voci secondo le quali Apple è al lavoro su un nuovo iPad Pro con display mini-LED e la nuova Apple Pencil potrebbe essere un accessorio da abbinare alla futura versione del tablet.

Macrumors evidenzia che indiscrezioni iniziali parlavano dell’arrivo di iPad Pro da 12,9″  mini-LED per l’autunno del 2020 ma gli ultimi rumor riferiscono che i piani di Apple hanno subito ritardi e i modelli iPad Pro mini-LED non arriveranno prima del 2021.

Apple ha aggiornato gli iPad Pro da 11″ e 12,9″ a marzo di quest’anno e sembra del tutto improbabile l’arrivo di una ‌Apple Pencil‌ di colore nero per il 2020.

Sia la prima Apple Pencil, sia la e ‌Apple Pencil‌ 2 per gli iPad Pro 2018, 2019 e 2020 sono disponibili esclusivamente nella colorazione bianca. L’iPad Pro è proposto nelle colorazioni argento e grigio siderale; non è da escludere che in futuro anche l’Apple Pencil potrebbe essere proposta in nuove colorazioni.

L’attuale Apple Pencil è compatibile co iPad Pro 12,9″ (3ª e 4ª generazione) e l’iPad Pro 11″ (1ª e 2ª generazione). L’Apple Pencil di seconda generazione si aggancia magneticamente al lato dell’iPad, si abbina e si ricarica in automatico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità