Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » ZuneGate: lo scandalo sfiora il neo presidente Obama

ZuneGate: lo scandalo sfiora il neo presidente Obama

Pubblicità

Obama è giovane, intelligente, piacente e soprattutto è il primo presidente afro-americano degli Stati Uniti d’America: c’è n’è abbastanza per passare alla storia. Il neo presidente eletto ha offerto una immagine nuova, una speranza, l’incarnazione del cambiamento fino a quando non è stato intravisto in una palestra di Philadelphia pochi giorni fa mentre si allenava leggendo un giornale e soprattutto ascoltando musica da un lettore Zune di Microsoft.

I pochi utenti di Zune, increduli, hanno gridato al miracolo, subito definendo Obama come “uno dei loro”. Come le star del cinema e i numerosi film in cui si vedono prodotti Apple, la comparsa di uno Zune in mano a Obama non è niente male come pubblicità  gratuita.
Meno calorosa l’accoglienza del popolo di appassionati di iPod con post sentiti sul Web in cui elettori fiduciosi hanno minacciato di voler ritirare il proprio voto. Quale cambiamenti può dare avvio un presidente che utilizza Zune? Il dramma è comprensibile, in ogni caso lo scandalo battezzato da alcuni media statunitensi ZuneGate è rientrato nel giro di pochi giorni, quando un portavoce del presidente ha dichiarato “Falso, il Presidente eletto usa iPod”.

L’affermazione deve aver colpito al cuore gli utenti di Zune ma se non altro ha ridato speranza non solo al popolo di iPod ma anche a tutti gli elettori che si aspettavano un presidente in stile “Think Different”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità