Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Zombie Granny: sconfiggi buffi non morti su iPhone e iPad

Zombie Granny: sconfiggi buffi non morti su iPhone e iPad

Pubblicità

Eliminare gli zombie di cartone nel modo più veloce ed efficace possibile è l’obiettivo di questo nuovo puzzle game dedicato ai morti viventi ma adatto a tutti: i mostri non sono infatti disgustosi, ma sono delle simpatiche e buffe sagome di cartone.

In un’ambientazione fantasy futuristica, gli zombie sono pronti a conquistare Stonehenge, una stazione di polizia e una nave pirata: il giocatore dovrà cercare con tutti i suoi mezzi di fermarli eliminandoli uno ad uno utilizzando riflessi e logica. Con un tap sceglierà quali armi utilizzare, tra palle di fuoco colorate, bombe e scatole, oppure quale marchingegno mettere in moto tra leve, molle e piattaforme, e poi ne guiderà il movimento. Questo puzzle game metterà alla prova la logica e i riflessi del giocatore: l’abilità nelle dita e la prontezza saranno necessarie per prendere di mira i non morti, rompere le catene, tagliare corde, rompere catene, eliminare ostacoli, raccogliere gemme che per aumentare i punteggi e completare così l’avventura.

Una grafica originale fa da sfondo alla missione del giocatore: eliminare in 45 livelli oltre cento zombie, sconfiggere i loro tre forti e abilissimi capi. Zombie Granny per iPhone si può acquistare su App Store a 79 centesimi. Sono disponibili anche due versioni free (per iPad e per iPhone) ed una versione HD per iPad a 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità