Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » YouTube, filmati sul desktop anche a pagamento

YouTube, filmati sul desktop anche a pagamento

Pubblicità

Dopo l’anteprima dedicata ad un video di Barack Obama, YouTube ha ufficialmente annunciato che presto sarà  disponibile per gli utenti l’opzione per scaricare i video pubblicati.

Vista la volontà  di alcuni partner del porlare video nel voler permettere ai naviganti di scaricare e portare sempre con loro i video presenti online, Google sta sperimentando con alcuni di essi l’introduzione di tale possibilità .

Facendo uso della diffuse di licenze Creative Commons per la condivisione dei contenuti online, i partner potranno consentire il download del video, utilizzando il formato MP4, compatibile con i più diffusi strumenti multimediali portatili, inclusi iPod e iPhone.

Inoltre, chi lo desidererà , potrà  consentire il download solo a pagamento, scegliendo il prezzo che l’utente dovrà  pagare e appoggiandosi al servizio Google Checkout, offerto da Mountain View.

Un esempio della funzionalità  già  disponibile è riscontrabile in alcuni video delle lezioni pubblicate dall’Università  di Standford.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità