Negli ultimi anni l’aggiornamento è diventato un appuntamento obbligato per i possessori di strumenti multimediali avanzati.
Xexoo offre l’upgrade definitivo per il vostro iPod; questa volta, però, non dovrete connettere il lettore della Mela al vostro computer per scaricare dalla Rete qualche nuova applicazione o un firmware sconosciuto.
Basterà contattare Xexoo e rendere loro partecipi delle vostra volontà di upgrade. Arriverà direttamente a casa vostra un corriere pronto a prelevare il vostro iPod (nano o video) per sottoporlo alle successivo aggiornamento.
Una volta effettuato l’upgrading, il corriere vi restituirà il vostro nuovo ‘gioiello’: sì, perchè dopo il particolare trattamento il vostro iPod sarà diventato un vero e proprio gioiello.
Avevate un iPod nano? in luogo del corpo in alluminio ci sarà un rivestimento in oro 18k; avete spedito un iPod video? la sostituzione riguarderà la base lucida, anch’essa rigorosamente in oro 18k.
Potrete comunque decidere di non aggiornare il vostro vecchio player, ma di acquistarne uno nuovo, già ‘dorato’. O addirittura optare per la Signature Edition, ancor più preziosa personalizzabile.
Xexoo ha pensato a tutto, anche ai maniaci dell’abbinamento; offre così l’opportunità di ‘aggiornare’ pure gli accessori relativi al vostro iPod: base dock, filocomando e auricolari in-ear.
Effettivamente che figuraccia ci fareste nel girare per strada con un iPod d’oro e un semplice paio di banalissime cuffie in plastica?!
Il prezzo di tali costosi aggiornamenti non dato a sapersi, ma potreste sempre sperimentare il servizio di Xexoo, collegandovi al sito ufficiale e contattando l’azienda attraverso il form preposto.
Consigliamo comunque di preparare il portafoglio, che subirà sicuramente un notevole ‘downgrade’.