Da questa sera è possibile richiedere di essere informati da Vodafone sull’offerta iPhone 3G S. L’operatore italiano ha predisposto il tradizionale modulo al quale si arriva da un link dalla prima pagina sulla quale campeggia un “Post-It” con la scritta “Coming Soon”.
Facendo click si accede al sintetico comunicato stampa già pubblicato ieri pomeriggio da Macity dal quale non si evince nulla della proposta commerciale di Vodafone: né il costo dei telefoni né quello dei piani biennali. Non si sa neppure se il modello da 8 GB sarà in vendita anche in Italia e a che prezzo. L’unica cosa certa è che la formula continuerà ad essere quella adottata per il modello 3G: vendita a prezzo pieno con prepagata e vendita sovvenzionata con contratto. Il comunicato stampa a sua volta dà accesso al modulo per richiesta informazioni
Ricordiamo che anche Tim a distanza di qualche ora da Vodafone ha emesso un comunicato stampa praticamente identico a quello della concorrente. Il braccio mobile di Telecom Italia non ha però ancora allestito la pagina per la richiesta di informazioni sulla sua offerta commerciale ma ci sono pochi dubbi sul fatto che seguirà a breve.
Grazie della segnalazione a Stefano Cavaliere