Il servizio clienti di Vodafone si arricchisce di un nuovo strumento “Fai da te” per iPad. My 190 per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store) permette ai clienti che hanno acquistato una MicroSim Vodafone di accedere a tutte le informazioni relative al proprio conto, conoscere la promozione dati attiva e tenere sotto controllo il contatore del traffico dati.
Con Vodafone My 190, i clienti privati possono accedere alle seguenti a “Mio 190”: consente di visualizzare il credito residuo (se si ha una SIM ricaricabile) o infoconto (se si ha una SIM abbonamento) e i contatori delle promo dati dedicate ad iPad (Internet Day o Internet Sempre); Catalogo Premi: per controllare i tutti i premi del catalogo Vodafone One ; Trova negozio: per trovare il negozio Vodafone più vicino o in qualsiasi altra località. Passport: per avere le informazioni relative all’opzione Vodafone Passport che consente di chiamare all’estero con la tariffa nazionale più 1 euro o 3 euro a seconda della zona.
My 190 ti permette di verificare il traffico dati effettuato con le promozioni Internet Facile Day e Internet Facile Sempre. Entro l’estate saranno supportati tutti i contatori delle promozioni dati iPad
«Le nuove applicazioni per il mondo Apple – dice Vodafone – completano la strategia di customer service multicanale di Vodafone che consente ai clienti di scegliere la modalità di dialogo preferita. Non solo smartphone quindi, ma anche SMS (attraverso il 4040190), widget per il desktop e soprattutto web, dove si conferma il grande successo dell’area “190 fai da te” di Vodafone.it che ha raggiunto i 4,3 milioni di clienti registrati con circa 120 milioni di operazioni di selfcare effettuate nell’ultimo anno»