Vodafane annuncia ufficialmente il proprio sbarco sulla piattaforma pubblicitaria Apple iAd. La campagna di spot dedicata al servizio clienti multicanale è raccontata attraverso la web-comedy “Panetteria Maiello” con Luca e Paolo. Gli utenti possono visualizzare tutte le puntate della comedy, visionare contenuti extra e interagire con i protagonisti senza mai uscire dalle proprie app preferite.
Nel comunicato stampa appena rilasciato Vodafone dichiara di essere la prima compagnia telefonica ad avviare una campagna pubblicitaria su Appe iAd. Oltre a tutte le puntate di Panetteria Maiello gli utenti possono curiosare nel backstage e scoprire i servizi Vodafone sottoponendo vere e proprie domande a Luca e Paolo che, a seconda del tipo di richiesta, risponderanno con una divertente gag o con un video esplicativo.
“Panetteria Maiello” e’ il nome della web-comedy di Vodafone che fino ad oggi ha totalizzato oltre 3 milioni di visualizzazioni su Internet e che racconta le divertenti vicende di Luca e Paolo, commessi in un piccolo negozio di tecnologia. Con il lancio della campagna su iAd, Vodafone conferma l’impegno a fornire al cliente la possibilita’ di scegliere le modalità più avanzate e in linea con le proprie esigenze per ricevere un servizio di assistenza a 360 gradi. Ricordiamo che Renault è stata la prima società in Italia a sfruttare la piattaforma iAd per i propri spot sul canale mobile.