Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Visual Voicemail non sarà  disponibile ovunque

Visual Voicemail non sarà  disponibile ovunque

Pubblicità

Visual Voicemail è un’altra innovativa funzione di iPhone: permette all’utente di visualizzare l’elenco di tutti i messaggi presenti in segreteria, in questo modo è possibile ascoltare solo i messaggi desiderati e nell’ordine che si preferisce. Si tratta di una funzione presente fin dalla prima generazione di iPhone così come nel nuovo modello ma per funzionare, richiede un consistente lavoro da parte dell’operatore mobile. Negli Stati Uniti questa funzione era disponibile già  nei primi giorni di commercializzazione di iPhone, purtroppo Visual Voicemail non seguirà  di pari passo l’imminente estensione geografica di iPhone.

A questo risultato è giunta la redazione del sito Internet iLounge che ha intervistato i principali operatori che commercializzeranno iPhone nei primi 22 Paesi a partire dall’11 luglio. Per quanto riguarda Vodafone un portavoce della multinazionale ha confermato che Visual Voicemail non sarà  disponibile al lancio e che la società  sta valutando di attivare il servizio successivamente. Questo significa che Italia ma anche Australia, Nuova Zelanda e Portogallo non disporranno della funzione almeno per i primi tempi.

Più fortunati i futuri utenti iPhone in Spagna (con l’operatore Telefonica) Germania e Austria (T-Mobile): entrambe le società  infatti supporteranno la funzione dal giorno uno. Rimangono in forse il Portogallo e l’Olanda infine, tornando al nostro Paese, l’indagine condotta da iLounge lascia in sospeso anche Tim.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 a solo 601€, minimo storico Amazon

Su Amazon torna in sconto e va al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 601 € invece che 759 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità