Ci scrive Alessio Benedetti:
“Spinto dalla curiosità sui contenuti video dell’iTunes Store inglese mi sono collegato allo Store Italiano precisamente alla sezione “I miei avvisi”, dove già in passato erano stati avvistati per poi riscomparire nel nulla video musicali.
Quando ieri sera ho aperto la pagina “I miei avvisi” mi sono trovato difronte quanto potete vedere nell’immagine. Al momento era presente solamente “Annie Lennox – Dark Road” al prezzo di *2.49, la grafica era la stessa del sito inglese e il prezzo in euro ma era possibile acquistarlo dallo Store Italiano.
Sono tornato più tardi sullo store Italiano e ho trovato di nuovo dei videoclip: questa volta una marea di video di Laura Pausini come potete vedere dalle immagini qui sotto.”
Che siano delle “prove di trasmissione” di una eventuale prossima commercializzazione dei videoclip nel nostro paese? Forse tra gli annunci del 5 Settembre ci sarà un allargamento del servizio che per il momento pur essendo presente in paesi europei come Regno Unito e Francia, non è ancora disponibile in Italia. Oppure è un semplice bug del servizio iTunes?
La risposta l’avremo tra meno di 7 giorni…