Come noto il connettore audio per iPhone non è utilizzabile con i jack di tutte le cuffie/auricolari, cosicché i produttori sono costretti ad adattarsi e a creare prodotti ad hoc.
Fra questi scoviamo V-moda, marca di cui abbiamo già presentato le Vibe, auricolari di livello medio alto dedicate ad iPod e a tutti i lettori mp3.
L’azienda ora presenta in catalogo anche le Vibe Duo, versione per iPhone delle Vibe, con tanto di microfono integrato, per poter essere utilizzate agevolmente durante le conversazioni. In aggiunta, è presente un pulsante di controllo per l’avanzamento veloce dei brani e risposta alle chiamate entranti.
Come sospettabile, le Vibe Duo possiedono un jack utilizzabile con il connettore di iPhone; tecnicamente sono equipaggiate con driver V-MASQUE dynamic technology, per un suono il più naturale possibile, e tecnologia BLISS (Bass Level Isolating Soft Silicon), per bassi più profondi e consistente isolamento acustico..
Globalmente le prestazioni sono simili a quelle offerte dalle normali Vibe, così come il prezzo, circa 100 Dollari, e il peso, più o meno 13 grammi.
Le Vibe Duo sono disponibili in due tonalità cromatiche (nero o ‘cromo’) e sono acquistabili direttamente dallo shop online di V-moda.
La confezione include sei gommini per auricolare (tre neri, tre trasparenti), di tre differenti misure.