Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Verifica le condizioni di mare e meteo con Vento & Mare Med per iPhone

Verifica le condizioni di mare e meteo con Vento & Mare Med per iPhone

Pubblicità

Con il bel tempo si avvicina la voglia di sole e per molti anche quella di mare e navigazione. Per scegliere la zona e il periodo da dedicare al mare è possibile consultare Vento & Mare Med. Progettata per iPhone questa app offre tutte le previsioni meteo del consorzio LaMMA su mare e vento del Mediterraneo. Vento & Mare Med offre la copertura oltre che dei mari italiani, di quelli francesi, spagnoli e in generale del Mediterraneo Occidentale e Orientale.

Possiamo verificare per ogni luogo che andremo a scegliere l’altezza delle onde, il periodo dell’onda, il vento, la temperatura del mare, le precipitazioni e la nuvolosità. Abbiamo la possibilità di verificare una legenda delle scale per lo stato del mare con mappe dettagliate. L’app offre anche delle animazioni per rendere più immediata la consultazione, inoltre è possibile visionare l’andamento delle previsioni dei giorni a venire. Per queste operazioni è richiesto il collegamento a Internet in ogni caso è anche possibile utilizzare l’app durante la navigazione perché i dati vengono memorizzati sul nostro dispositivo con il primo aggiornamento. Le mappe memorizzate potranno essere usate per l’arco di tempo di validità della previsione e in caso di mancanza di segnale. Disponili oltre alla lingua italiana, quella inglese, francese, tedesca, spagnola e catalano.

Vento & Mare Med, è in vendita su App Store a 1,59 euro.

Vento & Mare MedVento & Mare MedVento & Mare MedVento & Mare Med

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità