Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Verbatim presenta le memory card SDHC e microSDHC fino a 32GB Classe 10

Verbatim presenta le memory card SDHC e microSDHC fino a 32GB Classe 10

Pubblicità

Verbatim SDHC 32GB Classe 10Verbatim presenta le nuove schede di memoria SDHC e microSDHC con capacità fino a 32GB Classe 10. Sono disponibili in tagli da 4GB fino a 32GB: grazie alla velocità di lettura e scrittura di 10MB al secondo sono l’ideale per smarpthone, fotocamere, videocamere e una ampia gamma di dispositivi digitali portatili ad elevate prestazioni.

La velocità di scrittura e l’ampia capacità di memoria delle schede Verbatim le rendono perfette per l’utilizzo con fotocamere e videocamere digitali, ma anche per altri apparecchi SDHC come telefoni cellulari, strumenti GPS, palmari, lettori MP3 e così via. Le schede SDHC offrono capacità da 4GB fino a 32GB sia in misura standard che in versione micro. Ricordiamo che l’appartenenza alla Classe 10 indica che si tratta di supporti di memoria in grado di leggere e scrivere i dati a 10MB al secondo, una velocità sostenuta che le rende ideali per l’impiego nei gadget digitali portatili ad altre prestazioni.

Sono già disponibili nei negozi ai seguenti prezzi: i modelli SDHC in dimensioni standard a 9,90 euro da 4GB, 14,90euro da 8GB, 29,90euro da 16GB e 59,90euro per le SDHC da 32 GB. Le schedine microSDHC sono invece proposte a: 9,90 euro da 4GB, 16,90euro da 8GB, 32,90euro da 16 GB e 59,90euro il modello top da 32 GB. Per ulteriori informazioni sulle schedine di memoria Verbatim è possibile visitare il sito web ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità