Il gioco ufficiale delle olimpiadi invernali di Vancouver sbarca su iPhone.. Vancouver 2010, questo il titolo, è sviluppato da RealNetworks Games e conta sui loghi utilizzati dalla competizione, i nomi, la grafica e persino le mascotte ufficiali.
Vancouver 2010, che sotto il profilo della meccanica di gioco e della filosofia è molto simile a PalyMan Track & Field, contiene cinque diversi mini-giochi tutti a tema sport invernali: fondo, corsa su ghiaccio, freestyle, corsa con gli snowboard e biathlon. Ci si può cimentare in varie modalità : dalla singola competizione alla gara a squadre, passando da un gioco all’altro cercado di superare i nostri avversari. à anche possibile concorrere con nostri amici, passandoci il dispositivo per provare a superarci a vicenda.
Vancouver 2010 ha tre livelli di difficoltà e diversi modalità di controllo, diverse per ciascun tipo di competizione. La grafica del gioco è molto simpatica e ben realizzata, con personaggi caratterizzati a seconda della nazionalità .
In vendita a 2,39 euro, con localizzazione dell’interfaccia anche in Italiano.