Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » VFCaller (T9 Dialer) riporta il tastierino su iPhone

VFCaller (T9 Dialer) riporta il tastierino su iPhone

Pubblicità

Per chi sente la mancanza su iPhone del vecchio tastierino a 12 pulsanti, VFCaller (T9 Dialer) ripropone la classica disposizione di pulsanti rintracciabile in moltissimi cellulari.
Molti si chiederanno per quale ragione un utente dovrebbe fare un “virtuale” passo indietro e tornare ad utilizzare la vecchia tastiera da T9.

La ragione è che VFCaller consente di poter richiamare con un solo dito i propri contati da rubrica, utilizzando proprio la tecnologia del T9, che dovrebbe prevedere la combinazione di lettere digitate cliccando una sola volta sui tasti numerati da 0 a #.

In effetti l’utilizzo di VFCaller rende alcune ricerche molto più immediate e veloci, consentendo di richiamare un contatto con pochi tocchi sul multitouch di iPhone.

Aspetto un po’ beffardo: il vecchio tastierino T9 è spesso stato denigrato da Steve Jobs, scartato in favore dell’attuale tastiera virtuale QWERTY di iPhone. Ora invece il tastierino torna prepotentemente alla ribalta e, con i prossimi aggiornamenti dell’applicazione, potrebbe assumere anche altre nuove funzioni oltre alla semplice ricerca dei contatti.

VFCaller (T9 Dialer) è disponibile gratuitamente su App Store partendo dq questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità