Sconto per chi aggiorna a FileMaker. Tutti gli utenti elle versione 7, 8, e 8.5 possono acquistare FileMaker Pro 9 beneficiando di una tariffa speciale: soli 149,00 ‘¬, con un risparmio di 60,00 ‘¬ rispetto al prezzo Aggiornamento di listino.
L’iniziativa cade nel contesto della fine del servizio di supporto tecnico e di sostituzione per i prodotti della linea FileMaker 7.
‘Sono molteplici – dice Filemaker – le ragioni per cui un utente FileMaker Pro 7 8 o 8.5 dovrebbe fare l’upgrade alla pluripremiata versione FileMaker Pro 9. Ad esempio: la connessione live a sorgenti dati SQL (Microsoft SQL Server, MySQL e Oracle SQL); ricevere alert relativi a cambiamenti cruciali nei propri dati, quali ad esempio il livello scarso di scorte a magazzino, utilizzando la nuova Formattazione Condizionale; tenere aggiornati gli altri utenti del gruppo di lavoro tramite emailing al proprio database; essere più velocemente produttivi grazie alla nuova Schermata di Avvio Rapido’ ‘Con FileMaker Pro 9 e FileMaker Pro 9 Advanced, sviluppatori ed utenti finali possono gestire le proprie informazioni in modo più creativo ed intuitivo,’ ha dichiarato Ryan Rosenberg, vice president, Marketing and Services, FileMaker. ‘Oggi rendiamo ancora più semplice la scelta di fare l’upgrade a FileMaker 9 grazie alle tariffe ridotte della promozione. Chiunque voglia essere produttivo in pochi minuti, ottenere più valore dalle sorgenti dati SQL, oppure condividere i propri database con gli altri in pochi clic, dovrebbe approfittare di questa offerta.’
Per gruppi di 10 o più persone FileMaker ha studiato l’offerta limitata nel tempo ‘10+ Server bundle’. Questo bundle include 10 postazioni FileMaker Pro 9 e un FileMaker Server 9 gratuito ad un prezzo scontato di 3.300,00 ‘¬, con un risparmio di oltre 1.100,00 ‘¬ (www.filemaker.it/pr/vlb)
FileMaker ha annunciato tariffe speciali di upgrade anche per FileMaker Pro 9 Advanced, il FileMaker Pro 9 Five-Pack Upgrade e per le multilicenze (per maggiori informazioni, visitate www.filemaker.it/pr/upgrade)
La promozione sarà valida sino al 26 settembre 2008.