Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Un ex Apple guida il reparto tecnico di Lucasfilm

Un ex Apple guida il reparto tecnico di Lucasfilm

Pubblicità

C’€™è uno ex uomo di Apple al vertice del gruppo che si occupa delle tecnologie di Lucasfilm. Si tratta di Richard Kerris, un manager con importanti trascorsi, oltre che presso Apple, in società  come Alias|Wavefront che aveva tra i suoi prodotti Maya, un software per la modellazione solida che ha fatto la storia venendo impiegato in alcuni dei principali film di Hollywood.

Kerris, come accennato, è un volto piuttosto noto del mondo Mac. Arrivato ad Apple proprio da Alias|Wavefront, si è prima occupato delle relazioni con gli sviluppatori, un compito fondamentale. Poi è stato destinato al settore delle applicazioni professionali, lavorando alle strategie di marketing tecnico. Con questo ruolo ha affrontato momenti difficili tra cui l’€™esordio di Aperture, un programma spesso criticato per la qualità  del codice e che ancora oggi sta faticando a trovare la presa che Apple forse si attendeva. àˆ stato sempre Kerris a gestire, almeno stando alle voci, lo scioglimento del team di sviluppo di Aperture che dopo i risultati non eccellenti conseguiti sul mercato e i problemi di codice, sarebbe stato smantellato e sostituito con un nuovo gruppo di ingegneri.

Non è da escludere che la partenza di Kerris sia legata anche a questi problemi. In ogni caso lo sbarco a Lucasfilm, non è certo un lavoro di ripiego. Presso il potente studio di produzione di George Lucas, Kerris si occuperà  delle strategie tecnologiche, un ruolo fondamentale per una realtà  che ha aperto una nuova dimensione sul grande schermo proprio grazie al sapiente uso delle tecnologie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità