Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Un giudice USA: Samsung infrange i brevetti Apple ma per ora niente stop alle vendite

Un giudice USA: Samsung infrange i brevetti Apple ma per ora niente stop alle vendite

Pubblicità

Anche se i dispositivi Galaxy di Samsung violano i brevetti di Cupertino il tribunale statunitense potrebbe non emettere un ordine di stop alle vendite. E’ questo in sintesi quanto ha dichiarato nelle scorse ore Lucy Koh, giudice distrettuale che segue la causa Apple contro Samsung negli Stati Uniti. Le dichiarazioni del giudice Koh raccolte durante l’udienza avvenuta nel corso della giornata di ieri sono riportate da Reuters: il giudice ha inoltre aggiunto la propria intenzione di negare lo stop alle vendite richiesto da Apple in base ai brevetti di Cupertino classificati come Uility. Occorre così attendere per scoprire se il giudice deciderà per il blocco in base all’altra serie di brevetti classificati nella categoria Design.

Le dichiarazioni rilasciate dal giudice sono solo indicative e non hanno alcun effetto legale, in ogni caso il giudice Lucy Koh ha precisato che ha intenzione di emettere un ordine formale in tempi piuttosto ristretti. Ricordiamo che nelle ore precedenti alle dichiarazioni del giudice USA ha fatto scalpore il blocco delle vendite del Galaxy Tab 10.1 satbilito invece dal tribunale di Sydney in Australia. Per la causa e la decisione in corso negli Stati Uniti sembra che il problema potrebbe risiedere nella dimostrabilità dei brevetti di Cupertino: Apple deve dimostrare che Samsung ha violato i suoi brevetti e che i suoi brevetti sono validi secondo la legge.

Apple e Samsung si stanno scontrando in una guerra legale senza precedenti che si estende ormai in 10 paesi e oltre 20 procedure aperte. Ricordiamo che lo stop alle vendite in Australia è temporaneo e che il colosso coreano dispone di 14 giorni per controbattere all’ordine, negli USA la causa in corso deve decidere o meno se imporre il blocco delle vendite sia per il Samsung Galaxy Tab 10.1 sia per lo smartphone Galaxy S 4G. In USA gli operatori Verizon e T-Mobile si sono schierati dalla parte di Samsung per fronteggiare Apple sostenendo che un blocco delle vendite significherebbe vendite inferiori per il periodo degli acquisti di Natale.

Samsung Galaxy S 4G smartphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità