Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Ultimo giorno di lavoro per Bill Gates

Ultimo giorno di lavoro per Bill Gates

Pubblicità

Bill Gates lascerà  ufficialmente il suo incarico in Microsoft da domani 27 giugno anche se continuerà  a far parte di Microsoft con il ruolo di presidente non esecutivo e sarà  coinvolto in non meglio precisati “progetti” secondo le direttive del Chief Executive Officer Steve Ballmer e di Ray Ozzie e Craig Mundie.

Nel mese di giugno 2006 Microsoft aveva annunciato che Gates avrebbe rinunciato alla sua presenza quotidiana nella società  per dedicarsi alla Bill & Melinda Gates Foundation (la fondazione creata nel gennaio 2000 da Gates e consorte, attiva nel campo della ricerca medica, nella lotta all’AIDS e alla malaria e nell’educazione). Il cambiamento strutturale della leadership è avvenuto in quel periodo, quando Ray Ozzie ha assunto il ruolo di Chief Software Architect e Craig Mundie la posizione di Chief Research & Strategy Officer.

Gates, secondo la rivista Forbes, è attualmente considerato il 3° uomo più ricco del mondo.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità