Babbel è una start-up di Berlino apprezzata per una serie di corsi di lingue nati sul web nel 2007: ad oggi conta circa 10 milioni di utenti in tutto il mondo. Ora grazie all’ultimo aggiornamento delle app per iPhone e iPad tutti i contenuti e le lezioni in varie lingue sono disponibili anche in mobilità.
Babbel offre corsi divertenti ed efficaci di ogni livello per imparare una nuova lingua, sia per chi inizia da zero, sia per gli utenti che possiedono già conoscenze. Le lezioni offrono un’ampia selezione di immagini, frasi esemplificative, esercizi, corsi interattivi e anche esercizi di pronuncia grazie al sistema di riconoscimento vocale integrato. Complessivamente Babbel ha creato oltre 6.000 ore di materiale di studio.
Tutti questi contenuti e funzioni sono ora disponibili anche per lo studio delle lingue su iPhone e iPad in mobilità: le app sono gratuite, per l’accesso a tutti i contenuti occorre sottoscrivere un abbonamento mensile del costo di 5,55 euro. Gli utenti possono seguire le lezioni per la lingua scelta indipendentemente sul web o su iPhone e iPad: i progressi vengono automaticamente salvati e sincronizzati tra web e dispositivi iOS. I corsi babbel sono disponibili in 11 lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano, portoghese brasiliano, tedesco, svedese, turco, olandese, polacco e indonesiano.
Le app babbel per iPhone e iPad sono disponibili a partire da questa pagina di App Store.