Schermo è una custodia a quaderno con esterno antiscivolo, interni in silicone e microfibra antigraffio, che funge anche supporto regolabile a tre livelli. Come la Smart Cover di Apple, il magnete integrato nella cover frontale mette in stop il tablet a cover chiusa e lo riattiva all’istante quando la cover viene sollevata. Il modello Work_In invece è una cover semplice e pratica: realizzata in resistente nylon con interno in morbida microfibra antigraffio, include un panno per la pulizia dello schermo. Anche Work_In funge da sostegno a due posizioni: è disponibile in cinque colori.
Tucano Cornice per il nuovo iPad è un folder in ecopelle con sostegno a due posizioni, blocco posteriore MagLocker per la copertina, e finiture in microfibra antigraffio. Per chi ama invece la completezza della borsa, piena compatibilità con il nuovo iPad per Multitasking, le prime Work_Out con la base sul lato più corto, una soluzione di design originale che assicura una maneggevolezza superiore a quella dei modelli in orizzontale e Finatex XS, le borse Tucano caratterizzate dalla presenza di un vano interno imbottito con materiale antiurto, di una tasca esterna pensata per accogliere altri dispositivi multimediali come l’iPhone e dalla tracolla con passaggio nascosto per il cavo dell’auricolare, brevetto Tucano.
Prezzi al pubblico: Schermo per iPad da 44 euro, Work_In per iPad da 38,50 euro, Cornice per iPad da 43,50 euro, Multitasking da 43 euro e Finatex XS per iPad a 33 euro. Tutte le proposte sono disponibili in tutti i negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano in piazzale Cadorna, e sul sito Tucano.it.