Se fremete (o siete preoccupati) per l’estate che si avvicina alla luce della vostra non smagliante condizione fisica, c’è un’app che puù venirvi incontro. Si tratta di Allenamenti per pettorali, un programma che, come facile intuire, promette di migliorare la tonicità dei vostri pettorali utilizzando iPhone e iPad.
L’applicazione è ideata per potersi allenare in qualunque parte ci troviamo seguendo dei consigli per poter migliorare la nostra tonicità. Potremo scegliere tra diversi livelli di allenamento mettendo in sottofondo la musica. Nella versione base c’è la disponibilità di programmare un mese intero di lavoro con una sveglia che segnalerà l’ora in cui avremo deciso di allenarci con le istruzioni video hd da scaricare riguardanti ogni esercizio con il conteggio delle ripetizioni.
La versione pro, scaricabile direttamente dall’app a pagamento, dà l’opportunità di personalizzare l’allenamento cambiando le ripetizioni, l’ordine degli esercizi e il tempo di recupero oltre a modificare i brani della musica.
Lo sviluppatore spiega come l’app non promette il dimagrimento o muscoli d’acciaio, ma solo di fornire un metodo e una guida seguendo la quale avremo la possibilità di restare concentrati e di avere una tabella di marcia coerente.